Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024

2024_flyer_A4_IT

Il Comune di San Martino Buon Albergo partecipa al censimento. La rilevazione riguarda solo alcune famiglie campione che possono compilare un questionario online dal 7 ottobre

01 ottobre 2024

Descrizione estesa

Alcune famiglie campione del Comune di San Martino Buon Albergo, individuate da ISTAT e destinatarie di una specifica lettera informativa, partecipano al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024.

Censimento permanente 2024: rilevazione solo con famiglie campione

Il Comune di San Martino Buon Albergo è chiamato a partecipare al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024.

La rilevazione riguarda solo alcune famiglie campione. Il 7 ottobre 2024 iniziano le operazioni di raccolta dei dati.  Le famiglie campione possono compilare un questionario online utilizzando le credenziali di accesso che ricevono insieme ad una lettera informativa.

La partecipazione mediante la compilazione via web del questionario è obbligatoria.

Scarica la locandina informativa per maggiori dettagli.

Locandina informativa

PDF457,7K 2024_flyer_A4_IT