Censimento Permanente ricerca rilevatori: domande entro il 21 giugno

censimento-2-2

Censimento Permanente avviso per la ricerca di 2 rilevatori: domande entro il 21 giugno

03 giugno 2024

Censimento Permanente avviso rilevatori

Censimento permanente: avviso rilevatori

Il Comune di San Martino Buon Albergo ha indetto la selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di RILEVATORE (cui associare anche le funzioni di “operatore di back office”) per lo svolgimento delle attività relative al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni da svolgersi nel periodo luglio / dicembre 2024; alla fase preliminare di formazione seguirà quella della rilevazione vera e propria che avrà inizio il 7 ottobre e terminerà il 23.12.2024.

Allo stato si prevede la necessità di selezionare n. 2 RILEVATORI.

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda - debitamente sottoscritta, riportante le generalità, i titoli e le esperienze posseduti – da indirizzare al Comune di San Martino Buon Albergo – Ufficio Statistica – presentata all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza del Popolo 36 – 37036 San Martino Buon Albergo, ovvero inoltrata tramite posta elettronica certificata (all’indirizzo comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it) entro e non oltre il giorno 21 GIUGNO 2024.

In allegato l'avviso completo con il modulo per inviare la domanda.

Avviso rilevatori

PDF395,5K Avviso Rilevatori ALBO