Ricognizione danni maltempo luglio e agosto 2023
A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il Veneto dal 13 luglio al 6 agosto 2023, è stato nominato il Commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate, deve identificare la stima delle risorse necessarie.
Al fine della ricognizione, gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 17 NOVEMBRE 2023 i MODULI allegati, disponibili anche sul sito della Regione Veneto https://www.protezionecivile.gov.it/it/normativa/ocdpc-n-1025-del-26-settembre-2023/
MODULO B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione
MODULO C1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.
In caso di parti comuni condominiali, la domanda è sottoscritta dall’Amministratore condominiale o, in mancanza, da un condomino delegato da altri condomini.
La consegna dei Moduli potrà avvenire tramite presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo: comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it
Per informazioni e/o chiarimenti: Responsabile Settore Affari Generali dr.ssa Maddalena Mantovani 045/8874203-211.