Descrizione estesa
Avviso pubblico e moduli da compilare per la ricognizione dei danni subiti a seguito dei maltempo che ha colpito il Veneto dal 15 maggio al 4 giugno 2024
Ricognizione danni
A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il Veneto dal 15 maggio al 4 giugno 2024, è stato nominato il Commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate, deve identificare la stima delle risorse necessarie.
Al fine della ricognizione, gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 25 settembre 2024 i moduli allegati:
- MODULO B1 (privati) – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
- MODULO C1 (attività economiche e produttive) – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.
Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.
In caso di parti comuni condominiali, la domanda è sottoscritta dall’Amministratore condominiale o, in mancanza, da un condomino delegato da altri condomini.
La consegna dei Moduli potrà avvenire presso l’ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it.
Per informazioni e/o chiarimenti: Responsabile Settore Affari Generali dr.ssa Maddalena Mantovani 045/8874203-211.