Avviso ricerca sponsorizzazioni rassegna estiva

sedili teatro 2

È stato pubblicato l'avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la rassegna culturale estiva 2024.

24 maggio 2024

Ricerca sponsorizzazioni rassegna estiva

Il Comune di San Martino Buon Albergo ha pubblicato l'avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per la prossima rassegna culturale estiva 2024.

Sono ammessi a presentare proposta di sponsorizzazione i soggetti privati (persone fisiche e persone giuridiche) purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare ordinariamente con la Pubblica Amministrazione e che non incorrano nelle cause di esclusione di cui agli artt. dal 94 al 98 D.Lgs. n. 36/2023 Codice dei contratti pubblici.

Le proposte di cui al presente Avviso, conformemente al modello predisposto, dovranno pervenire in forma scritta con consegna a mano al Protocollo dell’Ente o tramite servizio postale al seguente indirizzo: Comune di San Martino Buon Albergo – Ufficio Cultura – Piazza del Popolo 36 – 37036 San Martino Buon Albergo, ovvero inoltrate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it entro il giorno 3.6.2024.

L'avviso allegato contiene tutti i dettagli e il modulo per inviare le proposte di sponsorizzazione,

Avviso sponsor rassegna estiva

PDF340,1K avviso sponsor rassegna estiva ALBO